Le nostre proposte di soluzione per la sede dell’organizzazione

ITSHOP Master

Il modulo MASTER è il backoffice di sede aziendale, coordinatore ed orchestratore dei dati da e verso i punti vendita. Alcune delle principali funzionalità di ITSHOP Master

  • Integrazione con sistema ERP aziendale per ricevere assortimenti, listini, promozioni, merce immessa, etc.
  • Accumulatore di tutti i dati dei vendita in near real-time; è in grado di alimentare sistemi aziendali di BI con frequenza a scelta.
  • Gestione della configurazione delle barriera casse dei punti vendita, device collegati, etc., compresa la personalizzazione della tastiera cassa aggiornabile poi «a caldo» nel punto vendita
  • Codifica centralizzata delle regole legate alla campagna fidelity, gestibili per punto vendita, compreso l’elenco dei premi prenotabili e ritirabili dai clienti. Gestione a scelta della fidelity ON-LINE centralizzata
  • Codifica e gestione centralizzata delle anagrafiche dei clienti fidelity con le eventuali regole di clusterizzazione utilizzabili nelle promozioni
  • Pianificazione, gestione, integrazioni delle promozioni aziendali sfruttando il motore promozionale messo a disposizione
  • Gestione e controllo delle campagne di couponing aziendali, con possibilità di inviare a sistemi di BI i dati di emissione e di redenzione dei coupon
  • Parametrizzazione delle regole di sincronizzazione dei dati per singolo punto vendita
  • Monitoraggio delle attività di sincronizzazione dei punti vendita

Naviga nelle altre proposte di soluzioni per area di applicazione

Per il punto vendita

Comunicazione con i clienti

E-commerce web

Servizi di assistenza completi ed efficienti per darti sicurezza e garanzia di successo.

Grazie alla professionalità della nostra squadra di tecnici e consulenti, i nostri servizi di assistenza e manutenzione, sia hardware che software, ti daranno sempre la sensazione di avere qualcuno sempre in grado di aiutarti perché gli strumenti utilizzati siano sempre operativi ed efficienti.

  • Assistenza telefonica e via mail con ampia copertura oraria e giornaliera (festivi compresi)

  • Interventi in Teleassistenza per maggior tempestività

  • Interventi On Site per tutte le altre necessità

  • Consulenza tecnica specializzata per garantire l’evoluzione e la scalabilità del tuo sistema

Menu